Sims 2: Open for Business #1
- Un nuovo NPC, il Reporter, può decretare il successo o il fallimento degli affari
- I propri Sims possono lavorare per altri Sims come impiegati o manager e possono visitare i loro negozi come clienti
- Un nuovo bottone in alto a sx rivela le informazioni sul lotto corrente quali dimensioni e costo
- Le nuove uniformi delle mascote consentono di aumentare i propri affari
- Nel catalogo della "Buy mode" una nuova icona racchiude tutti i nuovi oggetti
- Per iniziare gli affari serve o il telefono o il computer per richiedere al "Sim governo" la licenza (gratuita)
- Banco vendita limonata per i piccoli Sims
- Nuovi armadi/cassettoni più piccoli per venire incontro alle esigenze di spazio
- I Sim bambini possono ora usare lo specchio per cambiare il loro aspetto e gli adulti possono cambiare l'aspetto dei bebè
- Tetti conici o a pianta ottagonale
- Quando il vostro Sim giocante è un impiegato potete far sì che la macchina lo venga a prendere e voi rimanere a guardare la casa o seguirlo al lavoro e accettare o rifiutare manualmente gli ordini impartitigli dal titolare
- I Sim impiegati lavoreranno presumibilmente dalle 9 alle 15 dal lun al ven.
- La macchina comune arriverà alle 8
- Se l'impiegato è un ragazzo, si dovrà scegliere se mandarlo a scuola o al lavoro
- I Sim giocanti impiegati riceveranno uno stipendio proporzionato alle loro abilità (come in una carriera normale es. militare) rispetto a quello assegnato dal titolare del negozio
- Il valore del negozio è dato dal numero dei "talent badges" guadagnati dagli impiegati.
- Un impiegato deve avere almeno 5 "talent badges" per essere promosso manager
- Ci sono due nuovi cibi: "Berry Pie" e "Cheesecake" (mangiando quest'ultima una Sim incinta aumenta la probabilità di avere dei gemelli
- Cheats:
- Forcetwins: quando un Sim incinta è selezionato, darà alla luce due gemelli
- Plumbbob toggle [on/off]: Nasconde / mostra la losanga verde sopra i Sims
- AddneigbortoFamilycheat [on/off]: attivato, premendo SHIFT + clic sx su un NPC, lo aggiungerà alla famiglia. (Non funziona con la cameriera o il giardiniere quando questi sono in servizio)
- La soddisfazione del cliente (Customer Loyalty) è data dalla relazione giornaliera / globale del cliente con il titolare e gli impiegati, dalla barra ambiente, dalla convenienza dei prezzi, dall'assortimento degli scaffali, dalla celerità del servizio.
- Nei pub, disco, sale da poker/ biliardo conviene avere intrattenimenti di tipi diversi perché i Sim amano variare (evitare ad esempio 8 tavoli da biliardo nello stesso lotto.
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